it.salute.tumori , nuovamente

sgas sgas@sgas.it
Lun 8 Gen 2007 23:23:28 CET

----- Original Message -----
From: "Carlo Fusco" <c_fusco@usa.net>
To: "Discussioni sulla gerarchia it.*" <gcn-list@news.nic.it>
Sent: Monday, January 08, 2007 10:53 PM
Subject: Re: it.salute.tumori , nuovamente

> È da un po' che ci penso e sono giunto alla conclusione che hai
> perfettamente ragione.
>Mi dispiace però perdere un gruppo di
>discussione specifico sulle malattie oncologiche, visto che secondo me
> traffico ce n'è

A me dispiace perche' era derivato da it.tumori ;  il cui manifesto fu steso
da Antonio Carbone
Valentissimo medico. Che se ne e' pero' fuggito .
piu' o meno .
Ed IMHO il traffico forse c'era ai tempi del  Vanoli rev. 1.0 ,  ma il
cialtrone ora ha figliato .

> In questo
> caso però vorrei sollevare il problema più generale di come lo
> chiudiamo?
> Facciamo le pulizie di primavera con votazione, oppure
> procediamo d'ufficio?

io sono per il bisturi , cosa fatta capo ha et amen

Si puo' mettere ai voti come sarebbe meglio procedere , qui in lista  , come
fare l ' esecuzione ?
Mi sembra che sulla sentenza non ci siano dubbi , vero ?

--
sgas