it.salute.tumori , nuovamente

Lord_kap lord_kap@email.it
Mar 9 Gen 2007 09:28:39 CET

Da: sgas
> io sono per il bisturi , cosa fatta capo ha et amen

Io non conosco il NG, per cui non ho capito completamente perché si voglia
partire dal silenziare voci discordi alla medicina "ufficiale" (sempre che
abbia capito bene il problema) pur avendo capito che il problema di troll e
flame sia grande.
Ripeto: non conosco il NG e non conosco la materia, per cui forse non
capisco l'effettiva portata di ciò che comporta dare voce a questo tipo di
pareri discordi (se c'è la volontà di spiegare meglio, ben venga senza
considerarmi un pirla).

> Si puo' mettere ai voti come sarebbe meglio procedere, qui
> in lista, come fare l'esecuzione?

Fermo restando ciò che ho scritto prima, direi che la moderazione d'ufficio
sia praticamente d'obbligo.

--
Saluti, Kap

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei
finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=20070109