it.salute.tumori , nuovamente

Lord_kap lord_kap@email.it
Mar 9 Gen 2007 14:05:52 CET

Da: elledi_ng
> Ci sono due, tre utenti, per quel pò che ho visto, che
> floodano con le solite cose: Hamer, Simoncini & co il che
> imho li qualifica da soli.

Appunto.

> Altrimenti ok, si moderi ma è certo che la cosa apre poi
> il fronte delle critiche feroci sul "silenziare i dissidenti",
> "dittatura" ecc. e snatura quello che è Usenet, uno spazio
> libero di parola. Anche se questa parola è folle, c'è tanta
> gente che predica follie, sta poi all'utente credere o no e
> non mi pare il massimo considerarlo un minus habens.

Era quello che intendevo dire, ma non sono stato tanto bravo ad esprimerlo.
Insomma: quel che voglio capire è se si vuol moderare per evitare flame o
per evitare di far passare certe idee (per tanto sbagliate, incoerenti,
assurde, fuorvianti possano essere).

--
Saluti, Kap

 Sponsor:
 Ariatel Iperlinea: il VoIP "senza compromessi" per la tua azienda
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5834&d=20070109