it.salute.tumori , nuovamente

Mamo m.m@iol.it
Mar 9 Gen 2007 14:54:13 CET

At 14.37 09/01/2007, massimo manca wrote:
[te pozzino... ho atteso a replicare per evitare frammentazione, e
ora mi tocca...]
:-)

 >parlando di argomenti delicati (hint: sostituire "tumori" con
 >"pedofili": quanti sarebbero d'accordo su un gruppo così non moderato?).
Io. Non ci vedo pericoli concreti, se non "morali".
E le eventuali responsabilità penali sono sempre  a carico dei
singoli mittenti.

 >interventi del GCN erano quello di Marco e il mio;   Marco (non sono
 >sicuro che sia testuale): ""salute.* è concepito per essere una fogna""
E potrei anche starci. Ma:
a) considero un peccato "sprecare" un secondo livello
b) se fogna deve essere, ne basta una, il newsgroup padre it.salute;
via gli altri.

 >1) Appalto al gruppo di it.scienza.medicina per la moderazione.
Passerei comunque per una RFD/CFV. tanto cinquanta voti si trovano, neh?

 >2) In primavera, pulizie di primavera e in quella sede si decide se
 >spostarlo sotto medicina.* (se resta traffico) o cassarlo del tutto (se
 >non ce n'è).
Questo direi comunque.