it.salute.tumori , nuovamente

Stefano steagl@people.it
Mar 9 Gen 2007 18:57:58 CET

On Tue, 9 Jan 2007 18:44:45 +0100, "Carlo Fusco" <c_fusco@usa.net>
wrote:

>Penso che si possa scrivere chiaramente che il voto serve a decidere
>tra due semplici opzioni non negoziabili: si modera oppure si chiude
>nelle successive pulizie di primavera.  Il gruppo così è divenuto non

Io sono dell'idea che è una perdita di tempo, tanto la minaccia di
moderazione non farà allontanare quelli che si  voglion tener fuori,
si perde il tempo per votare verificare etc etc e poi nel caso tocca
aspettare tre mesi che arrivino le pulizie di primavera? Io sarei per
la cancellazione e la creazione di ufficio di un gruppo moderato sotto
il ramo medicina... il resto mi pare solo perder tempo, tanto quella
sarà la fine.

--

Stefano Aglietti - StallonIt on IRCnet - ICQ#: 2078431
Email: steve@40annibuttati.it steagl@people.it