it.salute.tumori , nuovamente

Carlo Fusco c_fusco@usa.net
Mar 9 Gen 2007 19:18:51 CET

On 1/9/07, Stefano <steagl@people.it> wrote:
> On Tue, 9 Jan 2007 18:44:45 +0100, "Carlo Fusco" <c_fusco@usa.net>
> wrote:
[...]
> Io sono dell'idea che è una perdita di tempo, tanto la minaccia di
> moderazione non farà allontanare quelli che si  voglion tener fuori,
> si perde il tempo per votare verificare etc etc e poi nel caso tocca
> aspettare tre mesi che arrivino le pulizie di primavera? Io sarei per
> la cancellazione e la creazione di ufficio di un gruppo moderato sotto
> il ramo medicina... il resto mi pare solo perder tempo, tanto quella
> sarà la fine.

non che voglia negare la verità di quanto affermi, ma fare quello che
chiedi vorrebbe dire cambiare significativamente le regole che ci
siamo dati fin ora. E su questo, a meno di non sbagliarmi
clamorosamente a causa della mia assenza negli ultimi mesi, non c'è
consenso tra di noi. Il rischio è che si passi a discutere
sostanzialmente di altro (ovvero di procedure) per poi finire a non
trovare un accordo e lasciare tutto come sta. Ripeto, intanto
sistemiamo it.salute.medicina ora e anche se gli effetti si vedranno
tra 3 mesi, almeno sappiamo che ci saranno.  Poi apriamo le
discussioni sulle procedure di creazione dei gruppi o il riassetto
della gerarchia e vediamo se si arriva a combinare qualche cosa anhe
là.