it.salute.tumori , nuovamente

Mario Campli diabolicus@people.it
Mer 10 Gen 2007 11:12:43 CET

Salve, Ninja. In data 09/01/2007 15.43 hai scritto:

> sono a favore della ristrutturazione che porti a
> it.medicina.tumori moderato con it.medicina.* interamente moderato e
> salute spostato in it.discussioni.salute.* al terzo livello

STRAQUOTO :-x

I ng attualmente sottostanti it.salute sono, oltre it.salute.tumori,
it.salute.alimentazione, it.salute.aids e it.salute.cefalee.
Questi ultimi due ng non hanno traffico elevato, hanno uno zoccolo duro di
frequentatori esperti e l'attività di spamming è quasi esclusivamente
frutto del cross-post dei soliti noti: potrebbero essere tranquillamente
spostati sotto it.medicina.* prevedendo eventualmente la robomoderazione
automatica proposta da Marco.
it.salute.alimentazione è invece un ng a più alto traffico, caratterizzato
anch'esso da scontri tra opposte visioni e correnti di pensiero, con una
partecipazione tecnica (di medici) che è prossima a zero, perchè sommersa
dagli interventi di volenterosi e zelanti autodidatti che sposano una
causa e combattono la loro guerra santa. Anche questo ng lo vedrei bene a
finire sotto it.discussioni.*

In definitiva, da medico e frequentatore di Usenet, per le pulizie di
primavera un albero così composto incontrerebbe la mia totale e piena
approvazione:

it.medicina (moderato)
       it.medicina.aids (robomoderato)
       it.medicina.cefalee (robomoderato)