.tumori

Il Camionista il.camionista@gmail.com
Mer 10 Gen 2007 23:18:33 CET

> Ne abbiamo parlato finora e convenuto che non ci
> interessa fornire un servizio a disposizione "di chi vuole
> proporre cure alternative";

Ho letto.

C'e', pero', un dettaglio: il gruppo, oltre che essere un servizio a
disposizione di "chi vuole proporre cure alternative", e' anche a
disposizione di fruitori il cui scopo potrebbe essere proprio il voler
confrontare certe cure alternative a quelle tradizionali. Ovviamente in un
luogo dove spera di trovare entrambi i pareri, da parte di persone esperte
in ambedue le discipline.

> siamo piĆ¹ o meno d'accordo sul
> fatto che eliminando i cialtroni venga meno parte dello scopo
> della sua esistenza,

Insomma, condividi?

> per cui alcuni pensano che sia opportuno
> eliminare subito il gruppo, altri preferiscono vedere se,
> moderato, il gruppo continua ad avere una sua ragione d'essere.

Se queste fossero le uniche due alternative possibili, con riluttanza, mi
associerei al coro che lo vuole eliminare, perche' l'idea di sopprimere la
discussione si annulla con l'idea di far esistere un newsgroup. In altre
parole, con o senza newsgroup, non ci sarebbe discussione.

E visto che si parla di salute, per la salute di tutti, inclusi coloro che
sono coinvolti in questo dibattito, a questo punto sarebbe meglio chiuderlo
vista l'inutilita'.