.tumori

Carlo Fusco c_fusco@usa.net
Mer 10 Gen 2007 23:52:56 CET

On 1/10/07, Il Camionista <il.camionista@gmail.com> wrote:

> Ho letto.
>
> C'e', pero', un dettaglio: il gruppo, oltre che essere un servizio a
> disposizione di "chi vuole proporre cure alternative", e' anche a
> disposizione di fruitori il cui scopo potrebbe essere proprio il voler
> confrontare certe cure alternative a quelle tradizionali. Ovviamente in un
> luogo dove spera di trovare entrambi i pareri, da parte di persone esperte
> in ambedue le discipline.

per questo rimarrà it.salute. Per quanto mi riguarda se
it.salute.tumori (che non è mai stato inteso come lo descrivi tu) dopo
la moderazione continuerà ad avere un traffico minimo utile dovrà
essere spostato sotto .medicina

> Insomma, condividi?

Massimo si riferisce alla collocazione sotto it.salute.  Certamente è
una anomalia la sua moderazione sotto quel ramo, ma questa anomalia
sarà comunque di relativamente breve durata, infatti a seconda di come
andranno le cose la si correggerà o  spostando il gruppo con la
parolina magica "tumori" sotto .medicina o chiudendolo del tutto.

Ricordo inoltre che rimane non solo il gruppo padre it.salute ma anche
altre gerarchie in italiano con regole diverse da it.* come it-alt
dove per altro esiste già un gruppo sulle così dette medicine
alternative.