.tumori

MMAX mmax@mmax.org
Gio 11 Gen 2007 11:53:05 CET

Io son per eliminare il gruppo e stop.
Ma se lo si mantiene [e moderato] che sia un vincolo per l'approvazione che
se si parla di  cure citare la pubblicazione su una fonte autorevole...di
fonti per le cialtronesche "cure alternative" ce ne sono a bizzeffe.
In tutta onesta' questa mi sembra una discussione abbastanza inutile.

MMAX

----- Original Message -----
From: "massimo manca" <m-manca@vene.ws>
To: "Discussioni sulla gerarchia it.*" <gcn-list@news.nic.it>
Sent: Wednesday, January 10, 2007 10:22 PM
Subject: Re: .tumori

Il Camionista ha scritto:

> 3. Vedo l'ombra della monopolizzazione di un servizio che dovrebbe essere
> disposizione anche di chi vuole proporre cure alternative e dunque vedo
> venir meno lo scopo principale della sua esistenza

Ne abbiamo parlato finora e convenuto che non ci interessa fornire un
servizio a disposizione "di chi vuole proporre cure alternative"; siamo
piĆ¹ o meno d'accordo sul fatto che eliminando i cialtroni venga meno
parte dello scopo della sua esistenza, per cui alcuni pensano che sia
opportuno eliminare subito il gruppo, altri preferiscono vedere se,
moderato, il gruppo continua ad avere una sua ragione d'essere.