.tumori

Ninja ninja@jpknet.com
Gio 11 Gen 2007 12:01:44 CET

MMAX wrote:
> Io son per eliminare il gruppo e stop.
> Ma se lo si mantiene [e moderato] che sia un vincolo per l'approvazione che
> se si parla di  cure citare la pubblicazione su una fonte autorevole...di
> fonti per le cialtronesche "cure alternative" ce ne sono a bizzeffe.
> In tutta onesta' questa mi sembra una discussione abbastanza inutile.

Non è inutile, semplicemente si sta evidenziando come per i temi
delicati la moderazione non debba essere squisitamente tecnica ma debba
anche essere "morale", ovvero tra scegliere di censurare il cialtronesco
e subire i soliti strepitii infantili sulla dittatura e permettere ai
cialtroni di fare incavolare tutto un gruppo con le loro idiozie col
bonus aggiunto di evitare di dare loro pubblica esposizione, meglio la
seconda. Meglio farsi insultare ma dare una mano che lasciare i
cialtroni a cialtronare.
Qualcuno osserva, "ma se uno è disperato l'appiglio disperato alla cura
stramba lo trova ugualmente". Certo, questo è di una tale ovvietà che è
un punto completamente irrilevante. Qui si parla della veicolazione
dell'informazione attraverso il newsgroup, non di epurare dalla faccia
della terra i cialtroni, quello è ben al di fuori degli scopi e dei
poteri in gioco. Semplicemente, non si vuole _contribuire_ alla loro
espansione, per quello che si può.

--
Ninja
It.Arti.Cartoni.Animati Moderator