it.salute e it.salute.tumori come cassadirisonanzadeiciarlatanidella salute

lurker homelinux lurker.homelinux@hotmail.it
Dom 3 Giu 2007 18:18:05 CEST

From: "Cataldo Cigliola" <cataldoc@cigliola.eu.org>

>Te ne sono stati dati ben 3 di pareri di membri del GCN.... quello di
>Carlo, il mio e quello di Marco.

Io ho ricevuto un solo esaustivo parere, quello di Carlo Fusco.
Tu hai divagato su media, riviste e giornali e Marco d'Itri ha "solo"
risposto, in maniera tra l'altro estremamente sintetica, al mio quesito
sulla necessità o meno della moderazione dei gruppi che trattano di salute.
Era comunque una questione propedeutica a quella principale:
it.salute e it.salute .tumori sono una cloaca.
it.salute.tumori forse verrà moderato e il problema verrà risolto.
E' conveniente oppure no, mantenere in vita it.salute così come è?
Esiste già it.scienza.medicina moderato.
Non serve un gruppo-cloaca di salute
Il tutto IMHO, come fruitore delle news e come medico.
.<--- punto

>...tu hai fatto di tutto per non farmela cambiare.

Io la tua opinione non l'ho capita o, forse, l'ho capita fin troppo bene...

Calcio, Quiz, Sudoku, Scacchi
 Inizia la sfida su Messenger, GRATIS!
http://www.messenger.it/giochi_e_attivita.html