it.salute e it.salute.tumori comecassa dirisonanzadeiciarlatanidella salute

lurker homelinux lurker.homelinux@hotmail.it
Dom 3 Giu 2007 18:32:39 CEST

From: "Massimo Manca" <m-manca@vene.ws>

>E' stato bello discutere con te. Ciaociao.

Grazie per la considerazione, ma l'estetica non m'interessa e neppure il
sarcasmo a buon mercato. Vorrei solo che si rispondesse alla questione da me
posta:

it.salute e it.salute.tumori sono diventati gruppi cloaca a causa
dell'azione di alcuni ciarlatani che propagandano terapie truffa.
Forse it.salute.tumori verrà moderata, siamo in dolce attesa dell'esito
della votazione.
Conviene oppure no mantenere in vita it.salute così come è, considerato il
fatto che esiste già un gruppo di medicina moderato?

SI [   ] possibilmente con motivazione, il principio di autorità non mi è
mai piaciuto. :-)

NO [   ]

Chiedo troppo?

Push the button! Crea il tuo blog e fatti vedere...
http://pushthebutton2006.spaces.live.com/