it.salute e it.salute.tumori come cassa dirisonanza deiciarlatani della salute

Lord Kap lord_kap@email.it
Dom 3 Giu 2007 19:46:17 CEST

lurker homelinux wrote:
> Che ne pensate di un "declassamento" a it.discussioni.salute?

Scusate se intervengo sulla questione, ma credo che se si vuol parlare
di gruppo "scientifico", allora andrebbe sotto "medicina", in quanto
branca scientifica.
it.salute è un gruppo di discussione sulla salute che non dovrebbe avere
(almeno per la collocazione) niente di scientifico.
Se proprio vogliamo evitare ambiguità, io dire di spostare
it.salute.tumori sotto "medicina" facendo un it.medicina.tumori (non so
neanche se già esista o meno) e lasciare che it.salute rimanga dov'è,
che già dovrebbe indicare che non ha niente di scientifico.
Just my two cents.

--
Saluti, Kap - http://www.lordkap.it
Il fuoco è la prova dell'oro, la sventura quella dell'uomo forte.