it.salute e it.salute.tumori come cassa dirisonanza deiciarlatanidella salute

lurker homelinux lurker.homelinux@hotmail.it
Lun 4 Giu 2007 11:38:41 CEST

>From: Lord Kap <lord_kap@email.it>

>e lasciare che it.salute rimanga dov'è,

E' proprio quello che non andrebbe fatto a mio parere. it.salute e'
diventato la vetrina espositiva per i ciarlatani e gli imbonitori delle
terapie truffa e la sua collocazione in primo livello è impropria e
fuorviante, e non si tratta di una mera questione di forma come qualcuno si
ostina a credere ma anche e soprattutto di sostanza.

Se non si vuole cancellarlo, allora andrebbe declassato ad
it.discussioni.salute "Discussioni a ruota libera sulla salute". E il
manifesto andrebbe riscritto specificando che: il gruppo si intende come
mero luogo di discussione tra utenti su argomenti attinenti la salute umana
senza alcuna pretesa di attendibilità e di scientificità. Il gruppo e'
finalizzato allo scambio di esperienze personali dei singoli frequentatori
ognuno dei quali si assume la responsabilità delle sue affermazioni che,
salvo prova contraria, sono considerate frutto di esperienze soggettive non
verificabili e non obiettivabili scientificamente.

A me sembra fattibile.

Windows Live OneCare: tutto per la cura del tuo PC ! Provalo Gratis!
http://onecare.live.com/standard/it-it/default.htm