it.salute e it.salute.tumori come cassa dirisonanza deiciarlatanidella salute

Mario Campli diabolicus@people.it
Lun 4 Giu 2007 17:09:05 CEST

Salve, lurker homelinux. In data 04/06/2007 11.38 hai scritto:

> Se non si vuole cancellarlo, allora andrebbe declassato ad
> it.discussioni.salute "Discussioni a ruota libera sulla salute"
> [...] A me sembra fattibile.

Anche a me, ma credo che al momento sia sufficiente far presente questi
"desiderata"... Se e quando il GCN deciderà di mettere mano all'ordine
della gerarchia (s'era accennato, mesi fa, a delle *possibili* "pulizie di
primavera") non sarà grande fatica, nel traffico di cancellazioni e
spostamenti dei newsgroup, dedicare un rigo di comando all'attuale
it.salute. Se le pulizie di primavera sono slittate, sarà per la prossima
occasione. Non chiedo che il declassamento sia fatto ora, ma chiedo: una
volta che si metterà mano alla gerarchia globalmente intesa per
riordinarla, sarete d'accordo a fare ANCHE questo spostamento, o non se ne
parla per niente?
Con calma scriverò due righe sul manifesto, ma il tuo spunto è sulla
giusta strada...

--
Doctor Diabolicus
http://www.sci-med.it