it.salute e it.salute.tumori come cassa di risonanza deiciarlatani della salute

Mario Campli diabolicus@people.it
Dom 3 Giu 2007 20:23:36 CEST

Salve, Cataldo Cigliola. In data 03/06/2007 18.43 hai scritto:

> Vero, ma alla chiusura/moderazione esistono tante alternative.
> Si può variare il manifesto del gruppo... fare (e postare) una FAQ in
> cui si mette in guardia da certe terapie / persone... (per dirne alcune)
>
> Non sono d'accordo a chiudere l'unico gruppo di argomento medico non
> moderato della gerarchia.

E io sono d'accordo con te. A me basterebbe spostarlo sotto
it.discussioni.* perchè questo sarebbe maggiormente indicativo della
natura del gruppo -e in effetti una riscrittura del manifesto sarebbe
opportuna-.
Trovo abbastanza indecente ;-) che il gruppo moderato sia un secondo
livello e it.salute così com'è stia lì al primo livello sotto la luce dei
riflettori...

--
Doctor Diabolicus
http://www.sci-med.it