it.salute e it.salute.tumori come cassa di risonanza deiciarlatani della salute

Cataldo Cigliola cataldoc@cigliola.eu.org
Lun 4 Giu 2007 10:43:59 CEST

Il giorno 03/giu/07, alle ore 20:23, Mario Campli ha scritto:

> E io sono d'accordo con te. A me basterebbe spostarlo sotto
> it.discussioni.* perchè questo sarebbe maggiormente indicativo della
> natura del gruppo -e in effetti una riscrittura del manifesto sarebbe
> opportuna-.

Sul rilocamento ho qualche remora circa l'utilità (il problema è
stilistico o di sostanza?), sul manifesto, ecco quello attuale:

> [...]
> scientifico. Gli appelli URGENTI sono sconsigliati, perchè non si
> ha nessuna
> garanzia che l'appello possa venire letto in tempo. Inoltre, visto
> che gli
> articoli rimangono in un newsgroup per un tempo indefinito, può
> capitare di
> ricevere risposte quando purtroppo non c'è più nulla da fare.
> La copia di appelli visti altrove è FORTEMENTE sconsigliata, se non
> avete
> modo di accertarvi della verità dell'appello in questione.

Per quanto (vorrei sottolineare) già è chiaramente espresso che:

"
> [...]
> informazioni
> arrivino necessariamente, oppure che abbiano un qualunque fondamento
"

Tu come lo cambieresti questo manifesto ?

Cataldo Cigliola
cataldoc@cigliola.eu.org
http://cigliola.eu.org
GPG Key: http://cigliola.eu.org/share/ceogpgpubkey.asc