Proposta #3 Nuovo manifesto per it.salute e sua ricollocazionesotto it.discussioni.*

lurker homelinux lurker.homelinux@hotmail.it
Sab 9 Giu 2007 13:22:53 CEST

----- Original Message -----
From: "Ninja" <ninja@jpknet.com>
To: "Discussioni sulla gerarchia it.*" <gcn-list@news.nic.it>
Date: Saturday, June 9, 2007 12:06 PM
Subject: Re: Proposta #3 Nuovo manifesto per it.salute e sua
ricollocazionesotto	it.discussioni.*

>Senza offesa per nessuno ma non sono del tutto certo che scrivere "cum
>grano salis" sia appropriato per un approccio divulgativo.

Serve a rimarcare la non scientificità delle discussioni, da valutare con
attenzione e in maniera intelligente, col sale in zucca per intenderci. Ma
sale in zucca potrebbe risultare, quello sì, offensivo e l'ho sostituito
con: "cum grano salis".
http://it.wikipedia.org/wiki/Cum_grano_salis

>Gli utenti che frequentano il gruppo devono essere consapevoli di questo e
>devono valutare tutte le affermazioni che vi troveranno scritte con forte
>senso critico.

Così si spera.

Hai sempre tutte le risposte? Sfida gli amici su Messenger con Duel Live!
http://specials.it.msn.com/DuelLive.aspx