Proposta #3 Nuovo manifesto per it.salute e sua ricollocazionesotto it.discussioni.*

Ninja ninja@jpknet.com
Sab 9 Giu 2007 14:06:45 CEST

lurker homelinux wrote:
> http://it.wikipedia.org/wiki/Cum_grano_salis

Che cosa vuol dire mi è perfettamente chiaro. Quello che sostengo è che
non tutti sappiano il latino.

Questa era la proposta di modifica del manifesto, forse non l'ho
espresso chiaramente (ho copiato la frase pari pari e ho sostituito
l'espressione latina con un equivalente italiano maggiormente
comprensibile).

--
Ninja
It.Arti.Cartoni.Animati Moderator