Proposta #3 Nuovo manifesto per it.salute esua ricollocazionesotto it.discussioni.*

lurker homelinux lurker.homelinux@hotmail.it
Sab 9 Giu 2007 14:12:32 CEST

----- Original Message -----
From: "Ninja" <ninja@jpknet.com>
To: "Discussioni sulla gerarchia it.*" <gcn-list@news.nic.it>
Date: Saturday, June 9, 2007 2:06 PM
Subject: Re: Proposta #3 Nuovo manifesto per it.salute
esua	ricollocazionesotto it.discussioni.*

>Questa era la proposta di modifica del manifesto, forse non l'ho espresso
>chiaramente (ho copiato la frase pari pari e ho sostituito l'espressione
>latina con un equivalente italiano maggiormente comprensibile).

Ti ringrazio, l'importante per me è il principio: cambiare il manifesto
rendendolo più adeguato (consono) allo stato attuale del gruppo e
ricollocare lo stesso sotto it.discussioni.*
Mi auguro che la cosa sia fattibile.

Push the button! Crea il tuo blog e fatti vedere...
http://pushthebutton2006.spaces.live.com/