Proposta #3 Nuovo manifesto per it.salute e sua ricollocazionesotto it.discussioni.*

Bhisma bhisma@email.it
Sab 9 Giu 2007 15:45:20 CEST

On Sat, 09 Jun 2007 14:50:37 +0200, Mario Campli wrote:

>Quindi l'ultima versione della nuova proposta è:

OK. Ora, volevo sollevare la questione (non mi pare discussa in lista
sinora, ho consultato l'archivio dell'ultimo trimestre) di cosa
succede ai "figli" di it.salute in caso di spostamento.

Visto che salterebbe il ramo "salute" a questo punto mi pare che
dovrebbero andare tutti sotto il proposto it.discussioni.salute.
Farei eccezione per it.salute.tumori: in caso passasse la moderazione
lo passerei a it.scienza.medicina.tumori, tanto più che in pratica il
team di moderazione è lo stesso.
Se la moderazione non passa, passerei anche lui a
it.discussioni.salute.tumori.

IMHO, of course.

Saluti da Bhisma

--