I crosspost dei dementi da it-alt.community.cibba e simili

Giovanni R. thesaint666@libero.it
Sab 22 Mar 2008 14:19:27 CET

sgas wrote:
> http://www.amazon.co.uk/gp/registry/GW72ZUSX2EU4?ie=UTF8&*Version*=1&*entries*=0
> http://tinyurl.com/2fu35o

azz, ma qua si prende tutto alla lettera :)
immagino tu sia il mediatore perché MD non vuole esporsi. comprendo.

comunque sia, posso fare la mia offerta: ad IAC moderato (ma non potevo
farmi i fatti miei?), MD potrà leggersi uno tra *The Jennifer Morgue*
(highest priority), *Eichmann in Jerusalem* (high priority), *Computer
Network Time Synchronization* (£54.14) e *Cisco Express Forwarding*
(£32.24). o forse anche l'Hofstadter, semmai un giorno avrò finito di
leggerlo, e decidessi di disfarmene (ma non ci conterei troppo).

allora... la facciamo passare questa RFDdina? :-)

g.

ps. mi sembra una procedura molto democratica, direi quasi postmoderna.

pps. altro che libro. io avrei scelto quella comparsata. :o)