I crosspost dei dementi da it-alt.community.cibba e simili

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mar 25 Mar 2008 15:31:37 CET

On Mar 21, "Giovanni R." <thesaint666@libero.it> wrote:

> c'è da dire che i crosspost hanno "solo" peggiorato la situazione, che
> era già abbastanza squallida (tant'è che l'ho abbandonato mesi fa).
>
> ho saputo che stanno pensando di moderarlo. mi sembra un'ottima idea.
> bloccare i crosspost secondo me non basterà a ripulirlo/rivitalizzarlo.

In effetti il problema mi pare che sia ben altro, il fatto che chi si
propone come moderatore apra regolarmente thread dichiaratamente off
topic mi sembra che chiuda la questione sull'opportunità di questa RFD.
Non escludo in astratto che sia possibile moderare il gruppo, ma
continuo a non vedere le condizioni per farlo.

--
ciao,
Marco