SAREBBE censura (Re: Proposta di moderazione delnewsgroup it.media.tv

Divino divinog@tin.it
Ven 26 Set 2008 00:05:17 CEST

Tommaso Russo, Trieste scrisse:

>    *Non* credo alla buona fede di chi propone proprio in un momento
> simile uno strumento, la moderazione, che limita e rallenta le
> possibilita' di comunicare e che per default eserciterebbe un'efficace
> censura.

Io non credo alla buona fede di chi scrive "Il pdl otterrebbe la chiusura di
un centro di discussione molesto", dimostrando una faziosità (quella sì)
molesta e l'intento di utilizzare il gruppo per meri scopi politici.

Tra l'altro è evidente che il rumore di fondo in quel gruppo riguarda
entrambi gli schieramenti: per ogni Class c'è un Nio.

--
 Divino