SAREBBE censura (Re: Proposta di moderazione delnewsgroup it.media.tv

Tommaso Russo, Trieste trusso@tin.it
Ven 26 Set 2008 00:18:21 CEST

Divino ha scritto:
> Io non credo alla buona fede di chi scrive "Il pdl otterrebbe la
> chiusura di un centro di discussione molesto", dimostrando una
> faziosità (quella sì) molesta e l'intento di utilizzare il gruppo per
> meri scopi politici.

Divino, l'ho scritto sul gruppo e non qui. La frase completa era "Il pdl
otterrebbe la chiusura di un centro di discussione molesto e
risparmierebbe anche il compenso dei vari motorini classe Clas.", e tu
sai benissimo (ma chi non segue il gruppo non lo sa) che si riferiva ad
una presa in giro - tormentone che riguarda proprio gli OT in lode del
maggior proprietario di TV private.

> Tra l'altro è evidente che il rumore di fondo in quel gruppo riguarda
> entrambi gli schieramenti: per ogni Class c'è un Nio.

E' verissimo, ma li tolleriamo entrambi perche' anche da loro talvolta
vengono spunti interessanti.

ciao
--
TRu-TS