SAREBBE censura (Re: Proposta di moderazione del newsgroup it.media.tv

Lord Kap lord_kap@email.it
Ven 26 Set 2008 06:45:26 CEST

Tommaso Russo, Trieste ha scritto:
> In it.media.tv l'argomento discusso è slittato progressivamente sui fatti e misfatti dei detentori del potere mediatico (plurale eufemico),

E questo è un errore.

> La tua idea di proporre it.media.tv.politica è sensata ma tardiva,

E perché mai? Da come la vedo io, sarebbe il gruppo perfetto per chi
vuole imbastire discussioni politiche incentrate sulla TV.

> avremmo dovuto pensarci nel 1994.

Ma per carità...

--
Saluti, Kap - http://www.lordkap.it
Una donna di 84 anni mi ha chiesto di aiutarla ad attraversare la