[META i.m.tv] mezzi di dissuasione diversi dalla moderazione

allist@fastwebnet.it allist@fastwebnet.it
Mer 8 Ott 2008 10:42:56 CEST

SuperMario FanClub ha scritto:

>     1.- l'esempio
>     2.- l'esempio
>     3.- l'esempio
>     4.- l'esortazione amichevole
>     5.- l'esortazione incazzata
>     6.- l'invito (agli altri) ad *ignorare*: non il mittente ma i
>     messaggi disturbanti.
>

> Mi sbaglio o questi sei metodi efficaci non stanno avendo alcun effetto
> concreto e anzi la situazione e' addirittura peggiorata?
>
> Non voglio far polemica. E' solo una constatazione.

Io constato che esempi ed esortazioni dovrebbero essercene stati ormai a
sufficienza... nel mio folder GCN ho trovato questo messaggio, sembra
scritto ieri ma guardate la data...

ciao
max