Digest di gcn-list, Volume 24, Numero 3

Giovanni De Martis giovannidemartis@tin.it
Sab 16 Apr 2005 18:48:48 CEST

> Message: 4
> Date: Thu, 7 Apr 2005 18:20:06 +0200
> From: md@Linux.IT (Marco d'Itri)
> Subject: Re: it.eventi.papa2005
> To: gcn-list@news.nic.it

> Non mi sento di farlo finché non potremo garantire una qualità più alta
> e uniforme del processo di moderazione.

A prescindere dal poterla garantire ora come immagini una qualità più alta e
uniforme del processo di moderazione?
Maggiore aderenza dei moderatori al manifesto che si sono dati? Loro
obbligatorietà a rispettarlo? Obbligo di sottoporre al GCN dissidi con gli
utenti?
Mi interesserebbe capire in che direzione stanno andando le riflessioni
visto che la proposta di NG fatta a suo tempo si era arenata a fronte di
queste questioni.