Moderatori it.eventi (was: Digest di gcn-list, Volume 24, Numero 3)

Alby albycenac@libero.it
Lun 18 Apr 2005 16:18:14 CEST

Alessio F. Bragadini wrote:

> Onestamente, non di questo tipo. Pensavo a insulti tra chi vorrebbe
> Wojtyla "santo subito" e chi parlava di preti pedofili, non ad accuse
> reciproche di coprofilia tra chi scrive sul gruppo.

Le accuse di coprifila me le sono perse ^__^

Sarà che appena ho visto il ng ho immaginato subito che sarebbe stato un macello, le premesse sui vari ng c'erano tutte.

Ihmo, siete diventati troppo buoni. ^_^

Per come la vedo io, il ng sul Papa è solo uno specchio che riflette una situazione generale della gerarchia, che a mio parere sta degenerando.

Ci sono tanti ng che perdono il topic e diventano sempre più delle comunity (il ramo it.fan ne è pieno), ng in cui si parla solo di politica anche se non è in topic, ng moderati come quello cattolico e i problemi relativi alla cattiva moderazione, ecc...  e in questa situazione fioriscono troll, fake, ecc.  (tra l'altro in gran parte anche qualitativamente scarsi)  che vedono un ng tipo it.eventi.papa. come una manna dal cielo ;-)

Poi ovviamente è solo una mia impressione

Alby