Moderatori it.eventi (was: Digest di gcn-list, Volume 24, Numero 3)

Paola paola.ragaglia@x-privat.org
Lun 18 Apr 2005 16:30:17 CEST

Alby wrote:

> Per come la vedo io, il ng sul Papa è solo uno specchio che riflette una situazione generale della gerarchia, che a mio parere sta degenerando.

Può essere così, ma imho fino ad un certo punto..nel senso che
un minimo di devianza è da prevedere quando le regole sono
cosi rigide

> e in questa situazione fioriscono troll, fake, ecc.  (tra l'altro in gran parte anche qualitativamente scarsi)
 > che vedono un ng tipo it.eventi.papa. come una manna dal
cielo ;-)

Vero, ma secondo me è fisiologico e questi personaggi bisogna
ignorarli, in modo che si ritrovino 'autoghettizzati'

> Poi ovviamente è solo una mia impressione

Secondo me ci hai preso..

--
X-PRIVAT Free News and Mail Server: http://www.x-privat.org/
T&T di Carlo&Paola: http://it.photos.yahoo.com/brixina