I consigli di d'Itri e liberta' d'espressione sulla it.*

Roberto Corda roberto.corda@sinapsi.com
Mar 26 Apr 2005 13:53:15 CEST

On Tuesday 26 April 2005 13:25, Luciano wrote:
> [...] parlare[...]anche
> incazzandosi e flammeggiando, ma pur sempre nell'ottica di esprimere le
> proprie opinioni ed leggere quelle degli altri?

Appoggio la mozione in generale, e sottolineo questo passaggio che mi sembra
particolarmente importante. Anche nel caso di moderazione generale.

> perche' essere controllati da
> controllori non imparziali e' una cosa che nessuna testa pensante puo'
> accettare.

La mia proposta (che e' agli atti negli archive di questa ML) consiste nel
moderare i moderatori.

Alternativamente, e forse piu' realisticamente, si potrebbe pensare gruppi
paralleli multipli con moderatori dichiaratamente parziali.

ICC moderata da un ateo sarebbe un esperimento da ripetere.. (e' gia' successo
se non ricordo male)

Ciao R.