I consigli di d'Itri e liberta' d'espressione sulla it.*

Divino divinog@tin.it
Mer 27 Apr 2005 07:41:22 CEST

Mamo scrisse:

> Tuttavia, forse, è l'ora di "sporcarsi le mani" e iniziare ad
> intervenire su *alcuni* newsgroup.

Ehm, mi consenta: it.media.tv

> BTW è curioso constatare quante persone si lamentino, e che nessun
> newsgroup moderato "alternativo" sia praticamente mai stato votato, e
> quindi aperto.

Qualcosa era stato proposto, tipo una cosa alternativa sulla
disinformazione...
...senza successo...

Il problema è che il gruppo (ma credo vada così anche altrove) fa schifo tra
ot e cazzeggi ma alla maggioranza va bene così...
...diciamo che ti trovi in una paninoteca trasformata col tempo in bista
clandestina (e la bisca ha successo!), nessuno interviene, dovrebbero farlo
le "istituzioni"...

...aprire un'altra paninoteca?
Beh, intanto questa va chiusa, ma chi ti dice che la bisca non si sposti?
Tanto nessuno interviene...

--
bye
 Divino   www.divino.tk