I consigli di d'Itri e liberta' d'espressione sulla it.*

Annarella falpala@yahoo.com
Mar 26 Apr 2005 15:38:35 CEST

--- Luciano <mc5884@mclink.it> wrote:

> Non puo' essere come ipotizzi tu per il semplice fatto che sono
> passati non
> solo altri messaggi di risposta che argomentavamo (dicendo pero' che
> partigiani erano tutti cattivi tranne quelli cattolici) ma anche un
> messaggio, che ho segnalato nel mio post qui, che non diceva niente,
> solamente "non diciamo scemenze".

Io sono in WL in ICRC e non ho visto nessuno dei messaggi che
asserisci.
Uno dei parlava di partecipazione dei cattolici alla Resistenza era mio
e sono passate sia la risposta che sono apparsi altri post dove si
parlava di morti dello stalinismo.
A questo punto potresti per favore indicarmi di quale 3d parli perche'
non mi risulta che quanto hai scritto non sia apparso ieri in ICRC.
A meno che tu ti confonda con qualche altro NG.
Aggiungerei che, per il manifesto di ICRC, tutti e 3 i mod debbono
essere d'accordo per cui mi parrebbe strano che visto che sono passate
posizioni anticlericali non sia passato il tuo.
Rimane il fatto che il post dove si dice che i partigiani erano tutti
cattivi non e' passato non fosse altro che avrebbe portato delle
risposte.

                Annarella

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto piĆ¹ divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica
 Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it