I consigli di d'Itri e liberta' d'espressione sulla it.*

Luciano mc5884@mclink.it
Mar 26 Apr 2005 16:20:30 CEST

----- Original Message -----
From: "Annarella" <falpala@yahoo.com>
To: "Discussioni sulla gerarchia it.*" <gcn-list@news.nic.it>
Sent: Tuesday, April 26, 2005 3:38 PM
Subject: Re: I consigli di d'Itri e liberta' d'espressione sulla it.*

> Io sono in WL in ICRC e non ho visto nessuno dei messaggi che
> asserisci.

it.politica.cattolici, non it.cultura.religioni.cristiani

> Rimane il fatto che il post dove si dice che i partigiani erano tutti
> cattivi non e' passato non fosse altro che avrebbe portato delle
> risposte.

Guarda che io ho detto il contrario: e' passato il messaggio che diceva che
i partigiani sono cattivi, quello che diceva che sono tutti cattivi tranne
quelli cattolici, quello che mandava a cagare senza spiegazioni, ma non il
mio che si limitava a spiegare perche' e' stato scelto il 25 aprile come
ricorrenza.
Cmq:
http://groups-beta.google.com/group/it.politica.cattolici/browse_thread/thre
ad/d0358ae56e91e740