I consigli di d'Itri e liberta' d'espressione sulla it.*

Annarella falpala@yahoo.com
Mar 26 Apr 2005 15:42:01 CEST

--- Carlo Fusco <c_fusco@usa.net> wrote:
> passati
> pero' che i
> niente,
>
> L'approvazione automatica avviene semplicemente in base al mittente.
> è quindi
> possibilissimo che gli articoli che vedi siano stati approvati
> automaticamente.

Si ma dovrei anche vedere quelli di cui parla, cosa che invece non
succede.

            Annarella

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica
 Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it