I consigli di d'Itri e liberta' d'espressione sulla it.*

Carlo Fusco c_fusco@usa.net
Mar 26 Apr 2005 15:51:52 CEST

------ Original Message ------
From: Annarella <falpala@yahoo.com>
To: "Discussioni sulla gerarchia it.*" <gcn-list@news.nic.it>
Subject: Re: I consigli di d'Itri e liberta' d'espressione sulla it.*

> Si ma dovrei anche vedere quelli di cui parla, cosa che invece non
> succede.

Per favore, a scanso di equivoci qui nella mailing list quando vogliamo
indicare un newsgroup usiamo i nomi dei newsgroup per intero. E se è
possibile, please, cerchiamo di tenere i toni bassi.

Da come ho letto io i messaggi di questo thread, Luciano si riferiva ad
it.politca.cristiani, tu con ICRC invece presumibilmente ti riferisci ad
it.cultura.religioni.cristiani.