Autoapprove

Carlo Fusco c_fusco@usa.net
Dom 15 Maggio 2005 21:13:43 CEST

------ Original Message ------
From: Lord Kap <lord_kap@email.it>
To: "Discussioni sulla gerarchia it.*" <gcn-list@news.nic.it>
Subject: Re: Autoapprove

automaticamente cancel verso tutti gli articoli di un dato ng moderato che non
siano stati debitamente firmati dal legittimo moderatore:

> Anche il nostro sistema di moderazione (Web Cepheus di Marco Sala) ha
> qualcosa di simile, ma ho sempre avuto timore ad usarlo per via della
> "pericolosità". Se è possibile bloccare l'indirizzo in qualche maniera
> bene (usa sempre lo stesso), altrimenti sorbiamoci pure questi 10
> articoli a settimana...

Penso che questo specifico spam finirà presto, ma a prescindere dal singolo
episodio potete sempre sperimentarte web cepheus non inviando dei cancel ma
semplicemente loggando gli articoli che il sistema avrebbe cancellato. Un
giorno potrebbe tornare utile questa ficiur.