Autoapprove

Lord Kap lord_kap@email.it
Dom 15 Maggio 2005 20:55:51 CEST

Carlo Fusco wrote:
> From: Lord Kap <lord_kap@email.it>
> ci sarebbe il pgpmoose, un demone di cancellazione che invia automaticamente cancel verso tutti gli articoli di un dato ng moderato che non siano stati debitamente firmati dal legittimo moderatore:

Anche il nostro sistema di moderazione (Web Cepheus di Marco Sala) ha
qualcosa di simile, ma ho sempre avuto timore ad usarlo per via della
"pericolosità". Se è possibile bloccare l'indirizzo in qualche maniera
bene (usa sempre lo stesso), altrimenti sorbiamoci pure questi 10
articoli a settimana...

--
Saluti, Kap - http://www.lordkap.it
Non c'è peggior furia di una donna in cerca d'un nuovo amante.