robomoderare tutto

Mario Campli diabolicus@people.it
Mer 29 Nov 2006 20:07:32 CET

Salve, Mamo. In data 29/11/2006 17.03 hai scritto:

> Credo anche che, nel contempo, sia da spingere vigorosamente, verso
> una predilezione dei newsgroup moderati vs. quelli non, per quanto
> riguarda i nuovi.

Mmmmm... già me l'immagino. Puoi provare a dare un'occhiata a questo
thread su it.arti.musica.classica, dove alcuni utenti hanno elevato
piagbistei perchè nel parallelo gruppo moderato un moderatore cattivone
;-) invece di cassare un articolo l'ha pubblicato con una postilla
d'invito a rientrare in topic...

MsgId: <gmnom2tudk2ho6mcsu9e7rvi0hp9j08nic@4ax.com>

> Coglierei anche l'occasione, se la proposta si concretizza, per dare
> un riassetto alla gerarchia; tanto i rmgroup e newgroup occorre inviarli...

A me piacerebbe sempre che it.scienza.medicina diventasse/ritornasse
it.medicina... ;-)

--
Doctor Diabolicus
http://www.sci-med.it