.tumori

Mario Campli diabolicus@people.it
Mer 10 Gen 2007 23:54:20 CET

Salve, Il Camionista. In data 10/01/2007 22.09 hai scritto:

> 1. Tagliare fuori a priori l'opinione indesiderata non mette l'utente in
> condizione di mettere a confronto le opinioni dei sostenitori di diverse
> scuole di pensiero

Soluzioni bislacche come la MDB, l'Essiac, l'Iscador, l'ascorbato di
potassio, l'aloe vera, il bicarbonato di sodio e chi più ne ha più ne
metta non sono "scuole di pensiero", ma cialtronate per truffare la gente.
Il massimo che ti posso concedere è la buona fede di alcuni inconsapevoli
truffatori. Ma non c'è nessuna possibilità di dialogo, persino quando
(quasi mai, per la verità) hanno una laurea in medicina i propugnatori di
queste alternative sono del tutto incapaci di argomentare un solo pensiero
logico e coerente per discutere dei loro deliri

> 3. Vedo l'ombra della monopolizzazione di un servizio che dovrebbe essere a
> disposizione anche di chi vuole proporre cure alternative

Ci sono spazi liberi sulla rete dove chi vuole può discutere con questi
folli...

--
Doctor Diabolicus
http://www.sci-med.it