it.salute.tumori , nuovamente

Ninja ninja@jpknet.com
Gio 11 Gen 2007 16:06:39 CET

elledi_ng wrote:
> Questo mi aspetterei da una
> moderazione: che facesse sapere tutto quello che esiste sul "mercato" aperto
> ai commenti e poi che ognuno sia responsabile delle sue scelte ma non la mod.

L'orientamento di cui si discute è esattamente l'opposto, però. INM già
adesso è un covo di bambini strepitanti e il fatto che si mettano a
piangere per la dittatura su it.quellochesia.tumori, dovrebbe lasciare
sostanzialmente indifferenti.

Come Carlo Fusco ha commentato, l'idea non è quella di zittire qualsiasi
forma di comunicazione o discussione, anche alternativa, quello che si
cerca di fare è di tarpare le ali al proselitismo senza scupoli. E
questo bersaglio, nel suo piccolo, è perfettamente raggiungibile con i
mezzi disponibili. Valgono le considerazioni che ho già fatto riprese da
Fusco, per brevità non le ripresento.

--
Ninja
It.Arti.Cartoni.Animati Moderator