It.Media.TV, nuovo manifesto?

Enrico C use_replyto_address@devils.com
Ven 3 Ott 2008 14:33:25 CEST

On Fri, Oct 3, 2008 at 12:00 PM,  <gcn-list-request@news.nic.it> wrote:

[...]
> Forse potrebbe essere opportuno, anche se non ci vuole la RFD, fare comunque
> una discussione in merito,

Dicutere non fa mai male. Ma metti a dieta il quoting. :P

Quanto al manifesto proposto da Rosoni e altri, vorrei ricordare che
la discussione non parte da zero, vedi quella già svolta su
it.news.gcn nel thread "Bozza per un nuovo manifesto per it.media.tv",
da cui cito una tua stessa conclusione che mi pare abbastanza
ragionevole (sia pur dopo aver espresso alcune perplessità e un po' di
scettiscismo). Spero che il quoting selettivo rappresenti -in estrema
sintesi- il tuo pensiero, in caso contrario mi correggerai.

"Purche' la revisione del manifesto non sia indirizzata a trasformare
it.media.tv in una sorta di it.parliamo.di.tutto perche' sarebbe come
risolvere il problema dei ladri depenalizzando il furto."
[...]
"Pero', ribadisco, la proposta Rosoni potrebbe contribuire a variare
in positivo il rapporto segnale/rumore e quindi merita un tentativo"