[META i.m.tv] mezzi di dissuasione diversi dalla moderazione

Tommaso Russo, Trieste trusso@tin.it
Dom 5 Ott 2008 20:10:58 CEST

Divino ha scritto:

> Sto semplicemente notando che quello che tu ritieni in topic per me non
> lo è neanche di striscio (e non credo di essere il solo), quindi vedo
> malissimo la revisione al manifesto che vorresti proporre.

OK, posizione legittima. Perche' non proponi emendamenti alla bozza in
discussione sul NG? O una versione contrapposta? O un RFD per la
moderazione?

> Senti, correttezza, hai forwardato sul gruppo mezza mailing list!

Per trasparenza. Mi e' stato contestato, e ho smesso senza mettermi a
discutere.

> ...e anche questa discussione lì è OT

Secondo me no. Con un tag META ci sta benissimo.

(e in parte anche qui!).

questo si', infatti vorrei smettere di intasare questa ML.
--
TRu-TS