[META i.m.tv] mezzi di dissuasione diversi dalla moderazione

Divino divinog@tin.it
Dom 5 Ott 2008 19:56:47 CEST

Tommaso Russo, Trieste scrisse:

> Stai cercando di minare la mia credibilita' di fronte al GCN
> dimostrando che anch'io talvolta sono OT su imt? Divino, lo sei stato
> anche tu, e stiamo proprio discutendo di come correggere questo
> andazzo. Comunque, senza entrare *qui* nel merito, degli 8 miei post
> di ieri che hai menzionato 4 sono IT, 2 Border Line (e li vorrei IT),
> 2 OT in risposta a provocazioni anch'esse OT che sarebbe meglio
> emarginare (ma non lasciare li' ad avere l'ultima parola).

Sto semplicemente notando che quello che tu ritieni in topic per me non lo è
neanche di striscio (e non credo di essere il solo), quindi vedo malissimo
la revisione al manifesto che vorresti proporre.

> Avevo chiesto di proseguire questa discussione sul NG, eccezion fatta per
> l'ultimo punto (possibilita' di limitare i crosspost con follow up
> multipli); per cui ti pregherei di postare questa tua risposta la',
> dove ti rispondero': non voglio per correttezza farlo io.

Senti, correttezza, hai forwardato sul gruppo mezza mailing list!
...e anche questa discussione lì è OT (e in parte anche qui!).

--
bye
 Divino