[META i.m.tv] mezzi di dissuasione diversi dalla moderazione

Tommaso Russo, Trieste trusso@tin.it
Dom 5 Ott 2008 19:52:14 CEST

Divino ha scritto:
> Occhio che tra la gerarchia usenet e le community c'รจ una sostanziale
> differenta, devi guardare i manifesti e non le persone!

Avevo fatto i debiti distinguo fra i due strumenti che sono diversi.
Anche le comunita' in linea comunque si danno delle regole, e i mezzi
per farle rispettare sono sostanzialmente gli stessi.

> Mi piacerebbe conoscere l'opinione del GCN su queste tue conclusioni

Non tirare per la giacca il GCN, nessuna proposta e' stata ancora
avanzata formalmente.

Stai cercando di minare la mia credibilita' di fronte al GCN dimostrando
che anch'io talvolta sono OT su imt? Divino, lo sei stato anche tu, e
stiamo proprio discutendo di come correggere questo andazzo. Comunque,
senza entrare *qui* nel merito, degli 8 miei post di ieri che hai
menzionato 4 sono IT, 2 Border Line (e li vorrei IT), 2 OT in risposta a
provocazioni anch'esse OT che sarebbe meglio emarginare (ma non lasciare
li' ad avere l'ultima parola).

Avevo chiesto di proseguire questa discussione sul NG, eccezion fatta
per l'ultimo punto (possibilita' di limitare i crosspost con follow up
multipli); per cui ti pregherei di postare questa tua risposta la', dove
ti rispondero': non voglio per correttezza farlo io.

--
TRu-TS