[META i.m.tv] mezzi di dissuasione diversi dalla moderazione

SuperMario FanClub balotelliinnazionale@gmail.com
Lun 6 Ott 2008 09:39:00 CEST

2008/10/5 Tommaso Russo, Trieste trusso@tin.it

> questo si', infatti vorrei smettere di intasare questa ML.

Correggetemi se sbaglio ma secondo me si potrebbe spostare tutto su
it.news.gruppi o un altro gruppo del ramo it.news dove la discussione sia
perfettamente in topic. Non intaseremmo questa ML, non faremmo discussioni
OT su it.media.tv - dove inoltre la discussione si perderebbe in un mare di
altri topic - e daremmo modo di partecipare ai diretti interessati, ovvero
gli utenti, che non sono iscritti a questa ML

Per favore, se la mia proposta ti aggrada ci puoi pensare tu a spostare di
la'?

Saluti,
Mario