[META i.m.tv] mezzi di dissuasione diversi dalla moderazione

Tommaso Russo, Trieste trusso@tin.it
Lun 6 Ott 2008 18:06:26 CEST

SuperMario FanClub ha scritto:
> Correggetemi se sbaglio ma secondo me si potrebbe spostare tutto su
> it.news.gruppi o un altro gruppo del ramo it.news dove la discussione
> sia perfettamente in topic.

Non saprei dove:

     * it.news.aiuto - Domande e risposte sul servizio news
     * it.news.annunci - Annunci ufficiali della gerarchia it.* (Moderated)
     * it.news.gcn - Domande e insulti al GCN
     * it.news.gestione - Gestione tecnica del servizio news
     * it.news.gruppi - Creazione e cancellazione di newsgroup
     * it.news.moderazione - Moderazione dei newsgroup
     * it.news.net-abuse - Gli abusi della rete, incluso lo spamming
     * it.news.votazioni - Votazioni per la creazione dei newsgroup (Moderated)

"Il newsgroup it.news.gruppi serve *unicamente* alle discussioni per
migliorare il manifesto di un newsgroup proposto in it.news.annunci:
chi risponde alla RFD si trova automaticamente su questo newsgroup,
quindi la cosa non è così difficile."

Nessuno degli altri mi pare adeguato.

Continuo a pensare che la sede naturale sia it.media.tv con un tag [META].

(dall'altro messaggio ,stesso mittente):
> Invece credo sia necessario un parere del GCN. Cosi' almeno
> diventa chiaro per tutti cosa e' IT indipendentemente dalla
> bozza Rosoniin topic.

Al GCN io intendo chiedere se la bozza Rosoni e' coerente alla coppia
nome/titolo del gruppo - it.media.tv/La televisione italiana. Se ritieni di
chiedere altri pareri chiedili pure tu, qui o su it.news.gcn.

--
TRu-TS