[META i.m.tv] mezzi di dissuasione diversi dalla moderazione

Divino divinog@tin.it
Lun 6 Ott 2008 19:46:54 CEST

Tommaso Russo, Trieste scrisse:

>      * it.news.gcn - Domande e insulti al GCN

Continui a confondere il manifesto con l'uso (più o meno lecito) che si fa
del gruppo.

> "Il newsgroup it.news.gruppi serve *unicamente* alle discussioni per
> migliorare il manifesto di un newsgroup proposto in it.news.annunci:
> chi risponde alla RFD si trova automaticamente su questo newsgroup,
> quindi la cosa non è così difficile."

Bene, meglio se si fa prima l'RFD ma comunque la discussione sul manifesto
mi pare ci stia tutta, io ho spostato la discussione là.

--
bye
 Divino