[META i.m.tv] mezzi di dissuasione diversi dalla moderazione

Tommaso Russo, Trieste trusso@tin.it
Lun 6 Ott 2008 22:07:25 CEST

Divino ha scritto:
> Continui a confondere il manifesto con l'uso (più o meno lecito) che si
> fa del gruppo.

???
Quella riga non l'ho mica scritta io, e' il nome/titolo ufficiale del
gruppo:
http://www.news.nic.it/manif/it.news.gcn.html

O intendi dire che l'uso prevale sul manifesto per introdurre quello che
dici dopo? Mi sembra la tesi opposta a quella che sostieni per imtv.

> Bene, meglio se si fa prima l'RFD ma comunque la discussione sul
> manifesto mi pare ci stia tutta, io ho spostato la discussione là.

Stai dando una interpretazione personale di quello che per te e' IT. Il
manifesto di ing mi pare molto chiaro, a differenza di quello di imt, e
parla di manifesto di un *nuovo gruppo*, non di *nuovi manifesti*.

Comunque:
http://www.news.nic.it/news-it/docs/faqs2.html#d08

quindi auguri.